Un altro bambino portato via quest'oggi! Un altro "stupro" attuato (P.Crepet)

22.03.2023

Un altro minore e' stato portato via quest'oggi 22 marzo 2023, da un tribunale del Nord Italia. La mamma ci chiama disperata...

Non si tratta di un bambino ma quasi di un ragazzo, di ben dodici anni.

A dodici anni i ragazzi scelgono il loro indirizzo scolastico, da soli. Possono scegliere lo sport da praticare e anche se avviare una attivita' agonistica. Ma non possono decidere con quale genitore prevalentemente vivere e chi amare, se si tratta dei loro genitori. Anzi no...cio' avviene solo se essi vogliono vivere con la madre mentre  se ivolgiono stare con il padre tutto viene ammesso. 

Questo ragazzo  avrebbe dovuto essere ascoltato, come confermato nella Riforma Cartabia. A maggior ragione perche', anche  in questo caso come tanti altri, vi sono racconti di maltrattamenti.

Eppure questo  ragazzino MAI è stato sentito dal Giudice, né dal CTU né da altri.

Mai e' stato ascoltato. Mai sono state considerate le ragioni del suo rifiuto, della sua paura.

Il Collegio si e' adeguato  acriticamente alla solita CTU, favorevole al costrutto Pas/Alienazione parentale - stando ben attenta ad applicarlo ma non citarlo - secondo il quale quando un bambino rifiuta il padre automaticamente cio' dipenderebbe dalla madre.

Una delle tante CTU  pasiste, tra il 130 firmatari del famoso Memorandum,  che considera PRESUNTIVAMENTE SENZA LOGICA E SENZA PROVE la violenza e la coercizione  del padre come mera conflittualità ...della madre!

Un Collegio che ha affrontato  il rifiuto del minore verso il padre con il solito metodo: senza volerne capire le ragioni e disponendo  il TSO mascherato ...la solita "cura" illegittima , infondata, considerata una TORTURA dalla comunità scientifica internazionale, ossia il trattamento della Pas/Pa...il reset!!!!

La Madrectomia totale e prolungata, la collocazione direttamente presso il padre di cui il dodicenne ha PAURA.

Uno "stupro" : cosi  il Prof. Crepet di recente ha definito questi allontanamenti forzati,  durante una intervista di Eleonora Francica per Politico ed il Pulitzer Center (v. in https://pulitzercenter.org/projects/stolen-children-story-institutional-violence-italy

Il Trattamento forzato (#reset) verrà effettuato su esclusiva decisione del #padre ...e senza possibilità alcuna per la #madre di verificarne la.legittimita' delle modalità .... ovviamente!

#junkscience

© 2019 Maison Antigone for Protective Mothers. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia