Ho un bambino di 6 anni e mezzo ed io sono l'unica accusata, di pas, nonostante sia lui a svilirmi e minacciare 

23.09.2020

Giugno 2019 "Sono.... ho .... anni e un bimbo di 6 e mezzo. Vi scrivo perché sono coinvolta, da quando mio figlio è nato, in continue questioni in tribunale col papà di mio figlio.....che si permette tutta una serie di comportamenti assurdi, anche dinanzi assistenti sociali, CTU e Giudici, che tuttavia puntualmente passano impuniti, vengono ignorati, salvo poi accusare me di PAS nonostante sia invece il padre l'unico a tentare di svilire, minacciare ed ostacolare realmente la relazione genitoriale ed il mio rapporto con il bambino....."

© 2019 Maison Antigone for Protective Mothers. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia