"Mio figlio ha raccontato abusi ma non lo hanno ascoltato...a maggio sara' portato via"

11.05.2021

"Gentile Maison Antigone

Anch'io voglio raccontare il nostro calvario iniziato da quando è nato mio figlio, quasi 9 anni fa...
Sono una donna, mamma, lavoratrice straniera.

Vengo doppiamente discriminata e penalizzata in terra straniera anche se sono 10 anni che abito qui.
Faccio un lavoro non facile e mi sono tirata su un bambino che ad oggi ha 8 anni quasi 9.

Soffro da anni violenza da parte del padre sia economica che psicologica , stalking, pedinaggio offese mediante facebook ecc: non ho mai denunciato ma ho tutte le prove delle minacce , degli insulti, ecc .

Mi sono lasciata nel 2015 e la situazione e' peggiorata: conosco tutte le caserme grazie alle denunce che il padre mi ha fatto. Ma dovevo stringere i denti per portare avanti tutto, visto che all'epoca non avevo un lavoro fisso ed economicamente lui era inadempiente e io non avevo e non ho parenti qui! Sono da sola!

Nel 2019 ho fatto una segnalazione....(omissis)

Ora lo vogliono prelevare con la polizia di stato e gli assistenti sociali se non eseguo il provvedimento. Io farò appello ma ho il terrore che me lo portino via oltre ad avere poco tempo per poter appellare.

E' un bambino inserito a scuola perfettamente dalla prima elementare, lo vogliono sradicare dalla madre e da tutto!!

Voglio fare pubblica questa faccenda e registrare che traumi le istituzioni creano ai bambini.

Farò l'appello, ma è sempre un provvedimento esecutivo, sono terrorizzata ...

Aiutatemi anche voi!!

Cordiali saluti"

 
© 2019 Maison Antigone for Protective Mothers. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia